CERSAIE 

Cersaie è la vetrina principale per le ultime tendenze del settore ceramico e del design del bagno a livello internazionale. La fiera ceramica più importante al mondo dà di nuovo appuntamento nella città italiana di Bologna dal 23 al 27 settembre 2019, un punto d’incontro per i marchi più innovativi provenienti dai cinque continenti. 

La fiera di Bologna ha contribuito per decenni a nobilitare l’uso della ceramica, servendo da ispirazione nei progetti di architettura e interior design più esigenti. La fiera di Bologna è diventata la principale esposizione dei più innovativi progressi tecnologici per quanto riguarda la ceramica, gli smalti, gli accessori per il bagno e l’arredo. 

PORCELANOSA Grupo partecipa un altro anno a Cersaie Bologna. Nell’edizione del 2019, punta su Premim Collection come concetto principale. Lo stand dispone dell’acqua e della materia come base e trasforma il supporto digitale di grande formato in un elemento architettonico.

 

Edizione 2019: dal 23 al 27 settembre 2019 

Stand
PORCELANOSA Grupo

PORCELANOSA Grupo consolida la sua presenza a Cersaie 2019 attraverso un design intelligente e sostenibile.

Le otto aziende del Gruppo presenteranno le loro novità nella Hall 26 stand A296-B198 e A288_B293 con spazi orientati al settore immobiliare, alberghiero e contract.

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Ricevi le ultime novità sulla Fiera Cersaie di Bologna.

Get announcements, recommendations, and news about PORCELANOSA products and services.
By ticking this box, you acknowledge that you have read and agree to PORCELANOSA Grupo’s terms and conditions of use and privacy policy.
We use Cookies | More info
Cookies Preferences